Set di mobili da giardino

Come abbellire esterno casa con mobili da giardino

mobili da giardino

Rinnova il tuo giardino per sfruttare al meglio il tuo spazio nei climi più caldi per cene all’aperto e per ospitare ospiti. Ecco 6 ottimi consigli da seguire in vista dell’estate.

  1. 01. Sicuramente un modo facile e non troppo dispensioso sono, per esempio, sedie e tavoli ripiegevoli. Utlizzando colori accessi e audaci, esempio in giallo zafferano.
  2. Se il tuo stile è più moderno potresti optare per una seduta colorata e contemporanea, costruita in acciaio in fase di ristrutturazione. Abbinato un tavolino da caffè.
  3. Realizzato in legno massiccio, un set versatile può essere il classico tavolo da Pic-Nic. Questo può ospitare comodamente 6 persone e viene fornito con 2 panche e 2 poltrone. Per un tocco glamour potresti aggiungere cuscini colorati removibili.
  4. Utilizzare il giardino durante brunch o aperitivi, è un’dea carina se si hanno sedute moderne e comode, gli ospiti ameranno rilassarsi, sicuramente, in un elegante poltrona realizzata con strisce di bambù per tutte le stagioni.
  5. 05. Aggiungere un focolaio da giardino in ghisa, che oltre a fare ambiente, aiuta durante le serate più fresche a riscaldarci donando anche un’atmosfera da film.
  6. Lampada da esterno come mobili da giardino : “Bubbles”. Questa lampada è a forma di bolla, e con la luce soffusa che rilascia renderà la tua serata magica abbellendo il tuo giardino.

 

Giulia Fulvio

Precedente L'arte del riordino Successivo ACCAIO CORTEN